gtag('config', 'UA-102787715-1');

Red Hot Chili Peppers: annunciato un concerto tra le Piramidi di Giza

Red Hot Chili Peppers Live At Pyramids

Se in questo inizio 2019 siete alla ricerca di un concerto che sia allo stesso tempo rock, magico ed eccitante, in grado di coniugare buona musica e scenari mozzafiato, allora abbiamo quello che fa al caso vostro : Red Hot Chili Peppers Live At Pyramids.

Avete mai visto, o anche solo immaginato, una band suonare tra le magnifiche piramidi egiziane? Non temete,finalmente potrete godere di questo emozionante spettacolo il 15 marzo 2019, quando i Red Hot Chili Peppers si esibiranno in un concerto tra le misteriosi Piramidi di Giza.

                                                                 
L’annuncio tramite Facebook

L’evento, annunciato dalla band californiana tramite Facebook, ha già raggiunto migliaia di like, raccogliendo i commenti dei fan da ogni parte del mondo. Storia, magia, sapore di tempi antichi, tutto questo unito al carisma della band americana: Red Hot Chili Peppers Live At Pyramids promette di essere un evento straordinario e unico nel suo genere.

Biglietti in vendita a partire dal 18 Gennaio

I biglietti del concerto saranno in vendita a partire dal 18 Gennaio 2019 e sicuramente saranno in moltissimi a voler volare in Egitto. Ulteriori dettagli non sono stati ancora segnalati, lasciando tutti gli appassionati del genere ansiosi di sapere come sarà la struttura del palcoscenico. L’unica certezza che abbiamo ora è che il palco sarà allestito in uno dei posti più suggestivi del pianeta!

Nuovo album previsto per il 2019

I Red Hot stanno lavorando a un nuovo album che potrebbe uscire proprio nel 2019. Le indiscrezioni sul web non sono poche e quella di un nuovo disco firmato Red Hot Chili Peppers sembra ormai una notizia fondata. Sono stati gli stessi membri del gruppo, da Chad Smith a Flea, a lanciare evidenti segnali sui vari canali social, spargendo briciole del loro nuovo lavoro. L’ultimo lavoro discografico di Anthony Kiedis e soci risale infatti al 2016, con l’album The Getaway,da allora la rockband ha girato il mondo esibendosi in vari spettacoli per promuovere le canzoni dell’album.

Share

Simone Esposito: studente e amante della musica in tutte le sue sfumature. Articolista esperto e aspirante critico musicale. Appassionato di cinema, letteratura e arte (in tutte le sue forme). (es.simone@libero.it)