Slipknot: È lutto per il batterista della band Shawn Crahan

Mai si vorrebbe parlare di simili notizie. Un messaggio è stato pubblicato dagli Slipknot, un momento di lutto per Shawn Crahan, percussionista e fondatore della band, che ha perso la figlia di soli 22 anni.

Il messaggio di Shawn Crahan degli Slipknot

Lo stesso Shawn Crahan ha pubblicato un messaggio attraverso le pagine ufficiali degli Slipknot: “È con il cuore spezzato, e con il dolore più profondo, che dico a voi tutti che la mia figlia più piccola, Gabrielle, se n’è andata sabato 18 maggio 2019. Aveva 22 anni. Il funerale si terrà presto. Chiedo a tutti a nome della mia famiglia di rispettare la nostra privacy d’ora in avanti. Grazie. Con affetto, Clown.

La figlia di Shawn Crahan

Gabrielle era la terza dei quattro figli che Shawn Crahan degli Slipknot ha avuto da Chantel, sua moglie. Non sono stati resi noti i motivi del decesso, che ad ogni modo non sono giustificati per aver strappato la vita ad una ventiduenne.

In un momento così caldo, per il ritorno della band con nuovo album, bisogna fermarsi a pensare. Il dolore di un padre nel perdere una figlia così giovane non può essere sovrastato da null’altro. Rispetto per Shawn e le nostre più sentite condoglianze.

 

Share

Studente universitario, appassionato di sport, cinema, scrittura e rock. Articolista di storie o aneddoti, ma in grado di scrivere notizie di ogni genere e stilare classifiche.