Steve Harrington, Joe Keery, Stranger Things, nuovo singolo di Djo, Roddy

Strangers Things: Joe Keery ha pubblicato Roddy, il suo nuovo singolo

Abbiamo imparato a conoscerlo come Steve Harrington, ma da questo momento in poi la musica potrà conoscerlo e apprezzarlo anche come Djo. Joe Keery, star di Stranger Things, ha deciso di far segnare il suo esordio nel mondo della musica attraverso un nuovo singolo, intitolato Roddy. C’è da dire che il tanto celebre attore, amato e apprezzatissimo dai fan della serie tv di Netflix, non è l’unico esempio attore di Stranger Things che si dà alla carriera musicale: prima di lui, infatti, Finn Wolfhard e Gaten Matarazzo hanno già sperimentato la carriera artistica attraverso due formazioni.

Chi è Joe Keery, star di Stranger Things conosciuta come Steve Harrington

I fan di Stranger Things lo conosceranno sicuramente: Joe Keery è un attore e musicista statunitense divenuto celebre per il ruolo di Steve Harrington all’interno di Stranger Things. Dopo aver effettuato un provino per il ruolo di Jonathan, lo statunitense è riuscito a impersonare perfettamente il ruolo di Steve, mandando alla serie televisiva un nastro che lo vedeva protagonista. Per questo motivo, dal 27 ottobre 2017 in poi (con la seconda stagione di Stranger Things) è diventato uno dei pilastri della serie.

Joe Kerry diventa Djo: pubblicato il singolo Roddy

Dopo aver conquistato migliaia e migliaia di fan attraverso la tanto acclamata Stranger Things, serie tv rock per eccellenza, Joe Kerry – conosciuto come Steve Harrington – ha deciso di darsi al mondo della musica, acquisendo lo pseudonimo di Djo e pubblicando il suo nuovo singolo: Roddy.

L’esordio musicale di Joe Kerry è stato tutt’altro che fallimentare: il pezzo in questione, infatti, mostra tutte le qualità dell’attore che impersona Steve Harrington, attraverso un rock psichedelico di grande livello che ha positivamente impressionato i fan della serie tv e dell’attore. C’è da dire, comunque, che non è la prima volta che Kerry sperimenta il mondo della musica: in passato aveva militato negli Animals, formazione di Chicago che però non aveva avuto grande successo. Che sia, anche questa, la strada giusta da seguire?

Le altre star di Stranger Things nel mondo della musica

Se Joe Kerry ha positivamente stupito i suoi fan attraverso un esordio musicale che non è passato indisturbato, non bisogna certamente stupirsi del suo esordio artistico. L’attore di Steve Harrington, infatti, non è la prima star che ha fatto il suo esordio nel mondo della musica.

Prima di lui, infatti, hanno tentato la carriera musicale anche Finn Wolfhard (Mike) e Gaten Matarazzo (Dustin), rispettivamente come frontman dei Calpurnia e come membro dei Work In Progress.

Share

Studente e amante del rock 'n' roll in tutte le sue definizioni. Esperto articolista specializzato in diverse testate di attualità e news. Abile nello spaziare - nell'ambito del rock - tra notizie di attualità, curiosità e aneddoti (riguardanti band, artisti, album o singole canzoni) fino a classifiche di vario genere.