gtag('config', 'UA-102787715-1');

UFFICIALE: gli Aerosmith torneranno in Italia nel 2020

Gli Aerosmith, nati a Boston nel 1970, sono uno delle band di maggior successo della scena rock. Il gruppo, formato da Steven Tyler (voce), Joe Perry (chitarra), Brad Whitford (chitarra), Tom Hamilton (basso) e Joey Kramer (batteria), ha venduto oltre 150 milioni di dischi in tutto il mondo.

Gli Aerosmith, il 13 giugno a Milano

La band statunitense è stata inserita nel bellissimo contesto del Mind Milano Innovation District e si esibirà al festival I-Days il 13 giugno 2020. Dopo l’annuncio dei System of a Down e i Korn il 12 giugno, i Foo Fighters il 14, Vasco Rossi il 15 e Billie Eilish il 17 Luglio, è arrivata anche l’ora degli Aerosmith: gli I-Dayds riservano ancora una volta grandi sorprese e tanta buona musica.

L’independent Days Frestival, meglio conosciuto come I-Days, è un evento italiano che si svolge con cadenza annuale nei mesi estivi. Nato nel 1999, il festival ha ospitato alcuni dei più grandi artisti del panorama mondiale: Green Day, Killers, Paul Kalkbrenner, Sigur Ros, Linkin Park, Pearl Jam, Sum 41, Blink 182, Artic Monkeys, Kasabian, i Deep Purple e tanti altri ancora.

I biglietti per assistere allo show degli Aerosmith

Per quanto riguarda i biglietti per assistere allo show della band capitanata da Steven Tayler, possiamo dirvi che saranno disponibili in anteprima a partire dalle ore 10 di mercoledi 11 dicembre (per tutti i possessori di carte Intesa Sanpaolo) sul sito ticketone.it/intesasanpaolo. La vendita generale, invece, inizierà dalle ore 11 di venerdì 13 dicembre. Auguriamo a tutti voi di riuscire a strappare almeno un biglietto per assistere a questo magnifico show. Di seguito i prezzi relativi ai biglietti per il concerto degli Aerosmith: 

Posto Unico: 65 euro + prevendita

Biglietto Pit Gold: 75 euro + prevendita

Vip Pack 1: 175 euro + prevendita

Vip Pack 2: 340 euro + prevendita

Le date del prossimo tour della band di Boston

Gli Aerosmith porteranno una bella ventata di rock nel capoluogo lombardo: “Saranno proprio gli Aerosmith gli headliner di sabato 13 giugno 2020! Per festeggiare il loro 50 esimo anniversario, Steven Taylor e soci torneranno in Italia in occasione degli I-Days”, ha spiegato l’organizzatore dell’evento.

Quella italiana, infatti, sarà solo la prima tappa del loro imminente tour: la band di “I Don’t Want To Miss A Thing” girerà l’Europa regalando gioia, adrenalina ed energia a tutti gli appassionati di musica. Tutte le tappe sono state ufficializzate di recente sulla pagina ufficiale Instagram della band:

13-giu-20 Milano, Italia – iDays (Festival)
16-giu-20 Zurigo, Svizzera – Hallenstadion
21-giu-20 Dessel, Belgio – Graspop Metal Meeting (Festival)
24-giu-20 Praga, Rep. Ceca -O2 Arena
30-giu-20 Parigi, Francia – Accorhotels Arena
03-lug-20 Madrid, Spagna – Wanda Stadium
06-lug-20 Lisbona, Portogallo – Altice Arena
09-lug-20 Vienna, Austria – Stadthalle
12-lug-20 Cracovia, Polonia- Tauron Arena
15-lug-20 Londra, UK – The O2
18-lug-20 Manchester, UK – Manchester Arena
21-lug-20 Middlefart, Danimarca – Rock Under Broen Pladsen
24-lug-20 Budapest, Ungheria – Puskas Stadium
27-lug-20 Mönchengladbach, Germania -Sparkassenpark

Share

Simone Esposito: studente e amante della musica in tutte le sue sfumature. Articolista esperto e aspirante critico musicale. Appassionato di cinema, letteratura e arte (in tutte le sue forme). (es.simone@libero.it)