gtag('config', 'UA-102787715-1');

UFFICIALE: I Guns N’ Roses parteciperanno al Firenze Rocks 2020

Il Firenze Rocks, noto festival italiano, si svolge ormai con cadenza annuale all’Ippodromo delle Cascine nel parco delle cascine a Firenze. L’evento, diventato col tempo sempre più di maggiore spessore, ha portato nelle precedenti edizioni dei veri e propri colossi della musica rock. Da Ozzy Osbourne ai Guns ‘N’ Roses, da Eddie Vedder ai Foo Fighters. Passando per Iron Maiden, System of a Down, Tool, Smashing Pumpkins, Judas Priest e The Cure. Dal 2017, anno d’inizio del festival, Firenze è diventata palcoscenico di eventi rock imperdibili: in 3 anni sono accorse più di 550.000 persone da tutto il mondo.

I Guns N’ Roses si esibiranno al Firenze Rocks

Il Firenze Rocks riserva, come sempre, grandi sorprese. Dopo aver annunciato la partecipazione dei Green Day come headliner della giornata dell’11 giugno, di Vasco Rossi il 10, dei Red Hot Chili Peppers il 13, gli organizzatori hanno presentato un’altra grande band della scena rock: I Guns N’ Roses! Il gruppo americano, formatosi a Los Angeles nel 1985, si esibirà il giorno 12 giugno nella bellissima cornice della Visarno Arena. La formazione comprenderà: Axl Rose, Slash, Duff McKagan, Dizzy Reed, Richard Fortus, Frank Ferrer e Melissa Reese.

Sarà un grande ritorno quello dei Guns N’ Roses, che già nell’edizione del 2018 si erano esibiti nell’arena fiorentina regalando un bellissimo show a sorpresa insieme ai Foo Fighters.

I biglietti per assistere allo show di Axl Rose e soci

I biglietti per assistere allo spettacolo di Axl Rose e soci saranno disponibili in anteprima esclusiva per i possessori di carte Intesa Sanpaolo a partire dalle ore 10 di lunedì 16 dicembre 2019, sul sito  www.ticketone.it/intesasanpaolo. La vendita generale continuerà poi il giorno mercoledì 18 a partire dalle ore 10. I biglietti saranno reperibili sul sito www.ticketmaser.it , su www.firenzerocks.it, oppure in tutti i punti vendita autorizzati.

I Guns N’ Roses in tour: tutte le tappe

Quella italiana sarà solo una delle tante tappe del loro imminente tour: la band di “November Rain” girerà l’Europa regalando gioia, adrenalina ed energia a tutti gli appassionati di musica. Tutte le tappe sono state ufficializzate di recente:

20 maggio Lisbon Passeio Maritimo De Algés, Portugal

23 maggio Seville Estadio Benito Villamarin, Spain

26 maggio Munich Olympiastadion, Germany

29 maggio London Tottenham Hotspur Stadium, UK

2 giugno Hamburg Volksparkstadion, Germany

6 giugno Solvesborg Sweden Rock Festival, Sweden

9 giugno Vienna Ernst Happel Stadium, Austria

12 giugno Firenze Firenze Rocks Festival, Italy

14 giugno Berne Stade de Suisse. Switzerland

17 giugno Warsaw PGE Narodowy, Poland

19 giugno Prague Letnany Airport, Czech Republic

21 giugno Landgraaf Pinkpop Festival, Holland

27 giugno Dublin Marlay Park Concert Series, Ireland

Share

Simone Esposito: studente e amante della musica in tutte le sue sfumature. Articolista esperto e aspirante critico musicale. Appassionato di cinema, letteratura e arte (in tutte le sue forme). (es.simone@libero.it)