R3M

I Queen invitano i fan a creare 3 video musicali della band

Per celebrare il raggiungimento di un miliardo di visualizzazioni su Youtube per Bohemian Rhapsody, uno dei brani più celebri, i Queen invitano i fan a creare 3 video musicali della band. Si tratta di un vero sogno per tutti gli amanti del gruppo britannico, che potranno così riprodurre la propria versione dei brani A Kind of Magic, Bohemian Rhapsody e Don’t Stop Me Now. Un contest aperto a tutti tramite il sito creato appositamente per il contest.

I Queen invitano i fan a creare 3 video musicali della band: Il messaggio su instagram

Di seguito il messaggio della band su instagram: “Siamo onorati che Bohemian Rhapsody abbia raggiunto un miliardo di visualizzazioni su Youtube.Vogliamo ringraziare tutti voi e celebrare con i nostri fantastici fans di tutto il mondo, che potranno creare 3 nuovi video musicali per le nostre canzoni, tutti con voi come protagonisti! Che tu sia un musicista, un cantante, una ballerina o che tu voglia solo divertirti, vai su youarethechampions.com per saperne di più.

Da dove nasce l’idea del contest

L’idea di questo contest deve essere venuta in mente alla band dopo aver visto un video creato dai fan dei Queen nel 2018. Durante il periodo estivo, venne pubblicato il video tributo per la band, un medley, ovvero un insieme di più brani dei Queen in sequenza e senza interruzioni. Il video divenne in poco tempo virale in tutto il mondo, generando interesse anche per Brian May e Roger Taylor. I due membri dei Queen rimasero entusiasti, tanto da pubblicare nuovamente il video sul canale ufficiale della band.

L’opportunità creata con questo contest è tra le più ghiotte, un modo per divertirsi e creare qualcosa insieme e chissà, conoscere anche May e Taylor. Tu cosa farai, parteciperai al contest?

Articoli correlati

Condividi