R3M

Liam Gallagher si sta per sposare? (Per la terza volta)

Ebbene si, anche le rockstar hanno una vita. A volte l’immagine che abbiamo dei nostri artisti e musicisti preferiti arriva ad un tale grado di idolatria, che ci dimentichiamo di tutto ciò che succede dietro le quinte. Una volta che le luci si spengono, gli strumenti vengono portati via dal palco e si torna nel backstage. Cosa succede allora? Degli Oasis sappiamo che la vita oltre i riflettori era fatta di litigi e incomprensioni. Tra i fratelli Gallagher non scorreva buon sangue tanto che – ad oggi – nessuno dei due sarebbe più disposto a lavorare con l’altro. Dave Grohl può continuare a proporre petizioni per una loro reunion, ma sembra proprio che non succederà. Oltre gli impegni musicali e artistici però, circolano anche voci e indiscrezioni sulla vita privata dei Gallagher. In particolare – secondo alcune notizie riferite dal Mirror – Liam Gallagher si starebbe per sposare. Si tratterebbe per lui del terzo matrimonio.

I matrimoni di Liam Gallagher

Si sa, la vita delle rockstar è tanto turbolenta sul palco quanto dietro le quinte. Anni dissoluti e selvaggi vissuti sulla cresta dell’onda, tra droghe, eccessi e relazioni agitate. Liam Gallagher – ex frontman degli Oasis e fratello minore dopo Noel – sarebbe infatti pronto a convolare a nozze per la terza volta. Le indiscrezioni sono state riferite dal tabloid inglese Mirror, secondo il quale Liam avrebbe fatto la fatidica proposta durante una vacanza in Italia. Se la notizia venisse confermata si tratterebbe appunto della terza moglie per il Gallagher, già andato in sposo a Patsy Kensit nel 1997 e poi a Nicole Appleton nel 2001.

Liam Gallagher – ormai solista dopo la fatidica rottura degli Oasis e l’allontanamento dal fratello Noel – sposò Patsy Kensit nel 1997. Il divorzio tuttavia arrivò solo tre anni dopo, presto dimenticato grazie alle nozze – nel 2001 – con la cantante delle All Saints, Nicole Appleton. Anche dalla seconda moglie l’ex frontman degli Oasis si separò nel 2014. Da queste due storie – e altre, fugaci, relazioni – sono nati i quattro eredi di Gallagher. Molly, nata dalla storia con la cantante Lisa Moorish, Lennon, avuto dalla Kensit, Gene, nato dal matrimonio con la Appleton e Gemma, avuta con la giornalista Liza Ghorbani.

La proposta in Italia

Secondo alcune indiscrezioni riferite dal Mirror, l’ex frontman degli OasisLiam Gallagher – sarebbe pronto a convolare a nozze per la terza volta. La fortunata sarebbe Debbie Gwyther – sua ex assistente personale – con la quale si frequenta dal 2013. Sempre stando al tabloid Gallagher avrebbe fatto la proposta durante una vacanza in Italia, sulla costiera amalfitana, davanti alla madre della futura sposa. Secondo le fonti – non ancora confermate ufficialmente – la Gwyther sarebbe felicissima e si dovrebbe ancora riprendere dalla sorpresa.

Se la notizia del futuro matrimonio di Liam Gallagher venisse confermata, per l’ex cantante degli Oasis si aprirebbe una stagione estremamente ricca di eventi. Non solo liete notizie personali, ma anche notevoli traguardi musicali. Il prossimo 20 Settembre 2019 uscirà infatti il secondo album da solista di Gallagher, Why Me? Why Not. Il tour per la promozione del disco approderà anche in Italia il 15 e il 16 Febbraio 2020, a Roma e Milano. Infine – ma non per importanza – una settimana prima dell’uscita dell’album, Liam presenterà il documentario As It Was: un resoconto della sua carriera dallo scioglimento degli Oasis, passando per la fine dei Beady Eye.

Articoli correlati

Condividi