23 July, 2021, 22:18

Per i media inglesi Ozzy Osbourne morirà entro Natale: la risposta di Sharon Osbourne

Ozzy Osbourne potrebbe essere morto entro Natale, è questo quello che hanno rivelato alcuni tra i più importanti magazine e siti online circa la salute del principe delle tenebre, ma vediamo cosa ha da dire la moglie.

La salute di Ozzy Osbourne e le previsioni sulla sua morte

Sharon Osbourne è stata colpita dalle notizie secondo cui Ozzy Osbourne potrebbe essere “morto entro Natale” a seguito dei suoi recenti problemi di salute.  L’ex icona dei Black Sabbath è stata costretta a cancellare le date dal vivo nel Regno Unito, in Europa, Australia, Nuova Zelanda e Giappone dopo essere stato ricoverato in ospedale a causa di una polmonite all’inizio di quest’anno.

Ha quindi rimandato gli spettacoli del 2019 a causa della sua brutta caduta avvenuta all’inizio di aprile, quei concerti si svolgeranno la prossima estate. In risposta, Radar Online, un sitoweb che si occupa di gossip e intrattenimento, riferì che Osbourne era su “un treno pazzo per la morte”, mentre il National Enquirer, un settimanale statunitense, ha suggerito che potrebbe essere “morto entro Natale”. La moglie e il manager di Ozzy hanno ora condiviso i loro pensieri sulle storie “irrispettose” durante un’apparizione in The Talk, spiegando che non c’è verità in queste affermazioni.

“Non mi importa molto di quelle parole, come tutti sapete – ha detto Sharon Osbourne – ma perché la gente dice che questo è vero? Quanto sono freddi e insensibili quei titoli? Dov’è l’empatia delle persone? Sono aperta a tutto e anche Ozzy. Ma ha semplicemente avuto un terribile, terribile attacco di sfortuna con la sua salute, una cosa dopo l’altra. E poi, dopo la sua caduta, è stato terribile per lui. – ha continuato poi – Ma sta migliorando. Si sta riprendendo. Perché dire “È su un treno pazzo …” ? Che grande mancanza di rispetto! Ozzy non sta andando da nessuna parte. In realtà sta migliorando molto”.

Share