R3M

Slipknot: Corey Taylor si sposa…ecco con chi

Questa volta il cantante degli Slipknot ha stretto il nodo alla cravatta invece che quello scorsoio. Il frontman e polistrumentista statunitense Corey Taylor è infatti convolato a nozze per la terza volta. Sembra difficile crederlo, ma anche le rockstar hanno una vita privata. La notizia della fatidica proposta di matrimonio era arrivata la scorso Aprile 2019 – con l’avviso social pubblicato direttamente dalla futura sposa. Scopri chi è la fortunata moglie del cantante degli Slipknot.

Tour e documentario horror

E’ proprio un periodo d’oro per Corey Taylor. Il cantante degli Slipknot non solo è convolato a nozze recentemente, ma è anche impegnatissimo con progetti lavorativi e musicali. Il frontman pubblicherà infatti una speciale edizione di un documentario horror intitolato In Search of Darkness. Altro non è se non una disamina e una revisione critica dei film del terrore più iconici e cult degli anni ’80. Non sorprende molto che Taylor si interessi di tale argomento viste le maschere indossate dagli Slipknot durante i concerti.

Oltre a questo entusiasmante progetto cinematografico, Corey Taylor e i suoi Slipknot saranno impegnati in un breve tour tra Irlanda e Inghilterra, il prossimo Gennaio 2020. I concerti partiranno il 14 alla 3arena di Dublino e termineranno il 25 Gennaio alla O2 di Londra. Tra le altre città toccate ci sono Manchester, Glasgow, Newcastle, Sheffield, Nottingham, Cardiff e Birmingham. Gli Slipknot sarebbe dovuti anche partire in tour con i Metallica alla volta di Nuova Zelanda e Australia. Purtroppo i problemi di alcolismo di James Hetfield e l’ingresso in rehab hanno annullato tutto.

Proposta di matrimonio e nozze

“Dopo una colazione a casa, mentre stavo rimettendo la salsa in frigo, ho chiuso lo sportello e lui stava lì con un anello – così Alicia Dove, fresca sposa del cantante degli Slipknot, aveva rivelato al mondo la proposta lo scorso Aprile 2019 – si è inginocchiato e io ho iniziato subito a piangere assieme a lui, sul pavimento. Nella nostra cucina. […] E’ stato perfetto”. Corey Taylor ha fatto la fatidica proposta di matrimonio alla sua Alicia, cantante delle Cherry Bomb, dopo due anni d’amore.

Il matrimonio è stato invece celebrato a metà Ottobre 2019 nella loro città natale – Las Vegas. Il bassista degli HellyeahKyle Sanders – era presente alla nozze e ha postato una foto su Facebook, con un affettuoso messaggio per i novelli sposi. “Tanta felicità per Corey e Alicia! E’ meraviglioso e sono grato di essere parte della celebrazione del vostro matrimonio. Tanta gioia per il futuro”.

 

 

Articoli correlati

Condividi