R3M

Iron Maiden, Bruce Dickinson deve spendere 90 milioni di sterline per…

Il frontman degli Iron Maiden Bruce Dickinson, alla bellezza di 61 anni e dopo ripetuti malanni fisici e problemi, si trova a dover affrontare un’altra grana. Stavolta non parliamo di malattie, ma di grane tipicamente economiche. Ha deciso di separarsi e divorziare dalla moglie Paddy dopo ben 29 anni di matrimonio perchè il Nostro si è innamorato di Leana Dolci, una personal trainer piuttosto “appariscente“. Per farlo però, deve sborsare 90 milioni di sterline.

La nuova compagna

Ma chi è questa Leana Dolci? Potete vedere tranquillamente il suo profilo instagram (che vi linkiamo qui) e notare da soli che sicuramente è una donna che non ci si dimentica facilmente. Bruce Dickinson ha detto di essersi innamorato di lei perché lei è una fan sfegatata degli Iron Maiden e perché (secondo sua stessa ammissione) è “una bambina con un cuore rock and roll“.

La decisione viene un anno dopo la decisione del frontman e pilota d’aerei di separarsi senza rancori dalla moglie e madre dei suoi 3 figli Paddy Bowden. Inoltre, pare che Leana Dolci sia stata in tutti a vedere gli Iron Maiden moltissime volte negli ultimi 10 anni, tanto che ha incontrato anche i figli di Bruce durante una tournée degli Iron Maiden in Sudamerica. Motivo per cui il cantante ha confermato di vivere già a Parigi con la nuova fidanzata.

La nuova compagna

Nel 2015, la carriera di cantante di Bruce era stata obbligata ad interrompersi per cause di forza maggiore. Aveva infatti scoperto una brutta forma di carcinoma alla gola, un cancro al terzo stadio e piuttosto difficile da sconfiggere data la sua natura maligna. Il frontman, tra le altre cose, aveva dovuto affrontare, superando con successo, altri due tumori alla lingua. Era stata la futura ex moglie di Bruce, Paddy, ad accorgersene obbligandolo ad eseguire un controllo di routine. Fu lei ad assistersi alle varie sedute di radiazioni e durante il riposo forzato.

Pare che sia stato proprio il recupero dalla malattia a far cambiare Bruce Dickinson. Nella sua autobiografia del 2017 What Does This Button Do? il Nostro ha detto di aver notato che il matrimonio con Paddy non stava andando bene e che era giusto separarsi, cercando anche di lasciare da parte la vita personale rispetto a quella professionale.

Articoli correlati

Condividi