R3M

Michael Jackson, svelato un nuovo video che dimostrerebbe che il Re del Pop è vivo

Michael Jackson è ancora vivo. Questa è la teoria che circola da quando – il 25 Giugno 2009 – il Re del Pop è scomparso prematuramente, lasciando i fan nello sgomento. Molti non si sono mai rassegnati all’idea di averlo perso, tanto da aver messo in piedi una vera e propria cospirazione. Non solo Michael Jackson sarebbe vivo ma starebbe preparando un colossale tour per il suo ritorno. Un pò come successe con Elvis Presley, Jim Morrison e Marilyn Monroe.

LE ULTIME TEORIE SULLA MORTE DI MICHAEL JACKSON

Il referto sembra parlare piuttosto chiaro. Il 25 Giugno 2009 Michael Jackson si spense a causa di un arresto cardiaco. Tanto più che il suo medico personale venne accusato anche di omicidio colposo. Tuttavia moltissime persone – fan e non – sembrano credere, ogni oltre ragionevole dubbio, che il Re del Pop sia ancora vivo. Uno dei casi più eclatanti è stata la testimonianza di Steve Erhardtex stilista di Jackson. Secondo l’uomo, il grande artista statunitense si starebbe nascondendo in attesa che si calmi la situazione dopo le accuse intentate contro di lui per abusi su minori.

LA FOTO DELL’EX STILISTA PERSONALE DI MICHAEL JACKSON

Lo scorso Giugno 2018 Steve Erhardt ha pubblicato uno scatto piuttosto emblematico, che ha rimesso in agitazione le acque intorno alla presunta morte di Michael Jackson. Nella foto si possono vedere gli iconici calzini bianchi – che il Re del Pop metteva sempre durante le sue esibizioni – assieme a dei pantaloni neri larghi. In calce al post si può leggere: “In uno studio di registrazione, da qualche parte del mondo. Arriverà presto!”. Un messaggio che certo ha riacceso le speranze di chiunque creda che Jackson sia ancora vivo.

IL SELFIE DELLA FIGLIA DI MICHAEL JACKSON RIACCENDE LE SPERANZE

L’ex stilista di Michael Jackson non è l’unico a credere che il Re del Pop sia ancora vivo. I fan sono talmente sicuri che il cantante non sia morto da vedere il suo profilo o la sua figura incappucciata un pò ovunque. Solo qualche anno fa la figlia Paris aveva pubblicato un selfie in macchina e dietro di lei si intravedeva una pila di vestiti. Molti tuttavia vi avevano scorto la figura di un uomo che poteva essere proprio Michael Jackson. Una vera e propria teoria del complotto per tutti coloro che non si danno pace per la morte della star.

L’ULTIMA PROVA DELLA FINTA MORTE DEL RE DEL POP

Un’altra prova è emersa a sostegno della teoria secondo la quale Michael Jackson sarebbe ancora vivo, in attesa di tornare a cantare. Solo lo scorso mese in rete ha iniziato a circolare il video di un uomo molto simile a Jackson. Si tratta in realtà di un sosia del Re del Pop – tale Sergio Cortes. I fan tuttavia hanno iniziato a fantasticare che potrebbe essere proprio il vero Michael. Un’idea piuttosto azzardata. Ma non per i moltissimi che vorrebbero spingere Cortes a sottoporsi ad un test del DNA per verificare se sia o meno il vero Re del Pop. Nonostante il suo marcato accento spagnolo e la giovane età – molto più giovane di quella che avrebbe Michael se fosse vivo – Sergio Cortes ha riacceso di nuovo le speranze di tutti i cospirazionisti del mondo.

Articoli correlati

Condividi