R3M

Oasis, Liam Gallagher: “Sta per arrivare qualcosa di veramente speciale”

Liam Gallagher continua a tenere i propri fan con il fiato sospeso. Prima tutte le indiscrezioni e le dichiarazioni su un eventuale ritorno degli Oasis. E ora, un Tweet criptico in cui avverte gli internauti di rimanere con gli occhi aperti. Cosa avrà in serbo il cantante? Nuove informazioni sul fratello Noel Gallagher? O futuri progetti solisti?

LIAM GALLAGHER, IL TWEET SUL FRATELLO NOEL

E’ di qualche settimana fa la notizia dell’ennesimo post criptico di Liam Gallagher su Twitter. A quanto pare l’ex frontman degli Oasis ama sconvolgere il proprio pubblico. “Intendo ritirarmi come artista solista dopo il mio terzo album – si legge infatti sulla pagina social di Gallagher – perché ho appena ricevuto una telefonata da mio fratello che mi implora di riformare gli Oasis nel 2022. Se credete nella vita dopo l’amore, forza, lo sapete. LG”.

NOEL GALLAGHER PARLA DEL RAPPORTO CON LIAM

Il Tweet di Liam Gallagher era arrivato a poche settimane di distanza da alcune dichiarazioni del fratello. Per la prima volta Noel si era lasciato andare a parole piuttosto concilianti nei confronti del loro rapporto, aprendo uno spiraglio di speranza. “La riconciliazione è sempre una buona cosa. La nostra famiglia non è mai stata unita. Ma non conosco nessuno, neanche una singola persona, che viva in una famiglia perfetta”.

OASIS, LE CARRIERE SOLISTE DEI FRATELLI GALLAGHER

Mentre continuano ad uscire notizie e dichiarazioni, Tweet sibillini e criptici, di fatto non esiste nessuna conferma ufficiale di una prossima reunion degli Oasis. Sia Liam che Noel Gallagher stanno portando avanti le proprie carriere soliste. Noel ha recentemente pubblicato Wandering Star – singolo a tema natalizio – preceduto dall’EP This is the Place. Liam dal canto suo ha rilasciato nel 2019 l’album Why Me? Why Not. Il 15 e il 16 Febbraio 2020 approderà nel Bel Paese con le date a Milano – al Mediolanum Forum – e a Roma – al Palazzo dello Sport.

LIAM GALLAGHER ANNUNCIA NUOVO MATERIALE IN ARRIVO?

Mentre i fan aspettano la notizia che potrebbe cambiare un certo capitolo di storia della musica – con l’agognato ritorno degli OasisLiam Gallagher continua a incuriosire il pubblico via Twitter. L’ex frontman della band britannica ha infatti scritto “Qualcosa di veramente speciale per tutti voi”. Nuovo materiale in arrivo per il fratello di Noel Gallagher?

“Tenete gli occhi spalancati e le orecchie aperte perché il 31 Gennaio arriverà qualcosa di veramente speciale per tutti voi. LG”. Il Tweet lascia di certo poco spazi a dubbi. Sembra proprio che Liam sia pronto a pubblicare del nuovo materiale. Già ad inizio del mese di Gennaio, il cantante aveva detto che stava considerando l’idea di rilasciare un brano chiamato The World’s in Need – traccia che non è riuscito a inserite nel disco Why Me? Why Not.

LIAM GALLAGHER, ANNUNCIO UFFICIALE DEL ROCK IN RIO LISBON

Il 16 Gennaio 2020 è arrivata la conferma ufficiale della presenza di Liam Gallagher al prossimo Rock in Rio Lisbon. Oltre all’ex cantante degli Oasis, tantissime le star e i nomi d’eccezione del mondo della musica. Post Malone, Foo Fighters, The National, Camilla Cabello e Black Eyed Peas. 

Il Festival avrà luogo nell’arco di due week end consecutivi. Il 20 e il 21 Giugno 2020. E poi il 27 e il 28 dello stesso mese. Liam Gallagher salirà sul palco la prima domenica del Rock in Rio.

Articoli correlati

Condividi