R3M

Oasis, Noel contro Liam: “La sua musica è penosa”

Ed eccoci all’ennesimo capitolo della faida più famosa della musica. Quella che vede protagonisti i fratelli Liam e Noel Gallagher. Il tutto si svolge ormai da anni sulle piattaforme social reciproche – dove i fan assistono incuriositi ad un continuo botta e risposta. L’ultima stoccata era toccata a Liam che ama stuzzicare il fratello su un’eventuale – nonché remota – possibilità che gli Oasis tornino a suonare assieme. Ora, a distanza di giorni dall’ultimo tweet, Noel ha deciso di rispondere per le rime alle provocazioni.

LIAM GALLAGHER, IL TWEET SULL’OFFERTA PER UN REUNION TOUR DEGLI OASIS

E’ passato abbastanza tempo dall’ultima volta che Noel Gallagher ha deciso di scendere in campo per rispondere alle continue provocazioni mediatiche del fratello. Ma, dopo l’ultimo episodio, ha deciso di sfoderare gli artigli. L’ex frontman degli Oasis infatti, lo avrebbe accusato di aver rifiutato ben 100 milioni di sterline che i due si sarebbe visti offrire per un reunion tour degli Oasis.

Liam ha poi affondato il dito nella piaga, affermando che – anche nell’eventualità di ulteriori offerte – non arriverebbero mai a lui ma al manager di Noel. Lo stesso insomma che si occupava degli affari degli Oasis. Sebbene i fan continuino a sperare di veder tornare i fratelli Gallagher sullo stesso palco, dopo questo ennesimo episodio via social tale possibilità si affievolisce sempre di più.

NOEL GALLAGHER, LA RISPOSTA ALL’ULTIMO TWEET DEL FRATELLO LIAM

“Ci sono stati offerti 100 milioni di sterline, ma non è ancora abbastanza per l’anima avara” aveva twittato qualche settimana fa Liam Gallagher, insinuando che il solo motivo per il quale gli Oasis non suonino ancora insieme sia Noel. La risposta del fratello non si è fatta molto attendere. Dopo aver negato quanto affermato dal cantante infatti – accusandolo di alzare questo polverone solo per farsi pubblicità – è passato all’artiglieria pesante.

“Non c’è nulla da vedere qui amici e amiche – ha postato Noel Gallagher su Twitter – il silenzio è ancora d’oro…ma nel caso non ne siate ancora a conoscenza, vi informo che qualcuno ha un nuovo singolo in circolazione”. Il riferimento ovviamente è ad una delle canzoni del fratello Liam. “Mi pare si intitoli Once…ossia l’esatto numero di volte che questo brano andrebbe suonato”. 

LA FAIDA CONTINUA TRA LIAM E NOEL GALLAGHER

Noel Gallagher ha deciso quindi di rispondere per le rime alle continue provocazioni del fratello Liam – che evidentemente ama incolparlo per la mancata reunion degli Oasis. La band britannica non suona infatti più insieme dal lontano 2009. E da quell’anno la faida tra i due fratelli è stata continua.

Nel suo recente tweet, Noel non si è limitato a deridere il singolo del fratello – giocando sul fatto che la parola Once in inglese si traduca come “una volta” – ma ha continuato, dando alla musica di Liam il colpo di grazia. “La canzone è ancora disponibile in tutti i migliori negozi di dischi – si legge nel post social di Noel – ma soprattutto in quelli di m***a. Buona Domenica!”. Dopo questa ennesima stoccata non resta che aspettare con i pop corn in mano la risposta di Liam e vedere che piega prenderà la faida dei Gallagher.

Articoli correlati

Condividi