R3M

Slipknot,Corey Taylor: sua moglie rivela i progetti futuri del cantante

Dopo l’uscita di We Are Not Your Kind, in agosto del 2019, gli Slipknot sono clamorosamente tornati a far parlare di sé. La band simbolo del Nu Metal, originaria di Des Moines, in Iowa; ha affrontato numerose difficoltà. Tra perdite critiche ed episodi segnanti, oggi gli Slipknot sembrano essersi rivestiti di una nuova, brillante luce; pronta ad illuminare il loro cammino ancora per molti anni.

Negli ultimi tempi, i singoli membri della band hanno rilasciato numerose interviste, nel corso delle quali, ognuno di loro auspicava a progetti sempre più floridi e ambiziosi. Dopo aver vinto il premio di NME come miglior band del 2019 e aver abbattuto il record di visualizzazioni su Youtube insieme ai Metallica, gli Slipknot si sono riconfermati come un gruppo intramontabile, irriverente e, di sicuro, capace di superare le aspettative, già di per sé altissime, dei milioni di fan in tutto il mondo. Recentemente, infatti, Corey Taylor ha subito un grave infortunio poco prima di entrare in scena, sostenendo ugualmente il concerto, nonostante si fosse rotto un piede.

Il progetto segreto del Leader degli Slipknot e sua moglie

Dopo essersi concesso una pausa relativamente lunga dai Social Network, il Leader degli Slipknot, Corey Taylor ha rilasciato diverse interviste, nelle quali ha affrontato temi più o meno caldi. Dallo scioglimento sfiorato del gruppo appena dopo le incisioni del loro più grande successo, Iowa, del 2001 alle motivazioni che si celano dietro il disappunto di molte persone nei confronti della band, dopo l’uscita dei loro lavori in studio. A destare non poco clamore tra i fan del nodo, però, questa volta è la moglie di Corey Taylor; Alicia Dove.

Secondo un Post su Twitter, recentemente pubblicato da quest’ultima; lei e suo marito starebbero lavorando ad un nuovo progetto inedito insieme. Sul Tweet, è possibile leggere: “Io e Corey stiamo lavorando a qualcosa di completamente nuovo. Non vedo l’ora di mostrarvelo”. La ballerina, membra delle Cherry Bombs non ha fornito ulteriori dettagli; ma sembrerebbe che rilascerà altre dichiarazioni al riguardo, nelle prossime settimane. Ricordiamo che, la coppia, ha suggellato la propria unione molto di recente, in ottobre del 2019, condividendo numerose foto della cerimonia sui propri canali social.

I figli di Corey Taylor e Shawn ‘Clown’ Crahan debuttano dal vivo

L’8 marzo 2020, i Vended, una Band Metal capitanata dai figli del cantante e del percussionista degli Slipknot, Griffin Taylor e Simon Crahan, si sono esibiti come Headliner al Vaudeville Mews Club a Des Moines, dove l’iconico gruppo ha mosso i primi passi negli anni ’90. Sebbene i concerti degli Slipknot in Asia siano stati posposti a causa dell’emergenza sanitaria mondiale, la band non ha lasciato soli i propri fan. Il 13 marzo, infatti, la BBC ha messo in onda un nuovo documentario contenente interviste inedite ai membri degli Slipknot e un’esibizione della band in un contesto molto raccolto, i cui stralci, sono già disponibili su Youtube. Il documentario si intitola Slipknot Unmasked: All Out Life.

 

 

Articoli correlati

Condividi