R3M

Led Zeppelin, guarda il video di un pappagallo che canta le canzoni della band

Ha fatto particolarmente sorridere il video di un pappagallo in grado di cantare le canzoni dei Led Zeppelin. Il video in questione, postato sul web da un amante della band britannica, è divenuto molto popolare, in Messico, Spagna e in tutta Europa, dove è stato possibile osservare un pappagallo che canta, in compagnia del suo padrone, Stairway to Heaven dei Led Zeppelin, riuscendo a realizzare vocalizzi di grande bellezza e, soprattutto, intonazione. Nulla da dire, dunque, per un pappagallo che non sa soltanto ripetere le parole dell’uomo o iniziare ad emettere suoni quando ha fame, ma addirittura sa cantare i Led Zeppelin. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a proposito di ciò che vi dimostreremo all’interno del video in allegato.

Il successo dei Led Zeppelin in ogni essere vivente

In diverse pubblicazioni abbiamo avuto modo di approfondire come il successo dei Led Zeppelin sia dimostrabile in praticamente ogni essere vivente. La band britannica ha ottenuto un successo così largo che questo stesso può essere identificato nei bambini, che hanno sempre amato la musicalità rock della band guidata da Robert Plant e Jimmy Page, oltre che negli adulti, che considerano i Led Zeppelin come uno dei baluardi più importanti che si siano mai distinti nell’ambito della storia della musica.

Non è un caso, dunque, che la formazione britannica sia stata così tanto riconoscibile nell’ambito del rock, tanto da ottenere un successo praticamente ovunque. Se ai sopracitati aggiungiamo anche il fatto che un pappagallo sappia intonare la voce di Robert Plant in Stairway to Heaven, allora ci rendiamo conto del fatto che è pur vero considerare che i Led Zeppelin hanno ottenuto successo sempre e comunque, anche negli animali. In attesa di una pianta che sappia replicare il suono della band, allora, non ci resta che divertirci e sorridere per il bellissimo video al quale possiamo rapportarci.

Un pappagallo canta Stairway To Heaven: il video divenuto celebre

A questo punto, possiamo prendere in considerazione più nel dettaglio il video che vi mostriamo in allegato al nostro articolo, e che prende in esame un pappagallo che, in compagnia del suo padrone, sa intonare perfettamente Stairway to Heaven dei Led Zeppelin. Sia chiaro, il pappagallo non simula perfettamente la voce di Robert Plant, dal momento che ciò sembra essere inimitabile anche per gli esseri umani, ma si lascia andare ad una serie di suoni che lasciano sorridere e, soprattutto, interdetti tutti gli ascoltatori e spettatori di questo video. Non a caso, molte persone hanno commentato con grandissimo stupore ciò che è stato possibile osservare in questo prodotto multimediale, dal momento che il loro pappagallo non è in grado di realizzare suoni di questo tipo. Eppure, il pennuto è stato in grado di seguire perfettamente il suo padrone, oltre che il suo riff di chitarra, e mettendo diversi suoni con grandissima intonazione e, talvolta, raggiungendo le stesse corde utilizzate da Robert Plant.

 

Articoli correlati

Condividi