R3M

Le migliori canzoni che sapranno metterti di buon umore

Come abbiamo spesso sottolineato all’interno delle nostre pubblicazioni, la musica può avere un vero e proprio potere, rappresentato dalla grande portata emozionale che sa donare a tutti gli ascoltatori della stessa punto che sia un discorso affrontabile dal punto di vista ormonale, che sia un discorso di emozioni o sentimenti provati o che, Infine, si prenda in considerazione una serie di canzoni per il loro impianto strutturale, esistono numerose pubblicazioni che sono divenute celebri perché in grado di mettere di buonumore e di donare serenità. Vogliamo, allora, prendere in considerazione le migliori canzoni che sapranno metterti di buon umore, facendoti tornare il sorriso o semplicemente donandoti la giusta serenità. Ecco quali sono le migliori.

Here Comes The Sun

La prima canzone che merita di essere sottolineata perché parte delle migliori che sapranno mettere di buon umore è, senza dubbio, Here Comes The Sun, dei Beatles. La canzone in questione è stata pubblicata, nel 1969, nell’ album Abbey Road, e scritta e composta da George Harrison, in occasione di una piacevole giornata trascorsa in compagnia di Eric Clapton, suo grande amico.

Si tratta di una delle canzoni più importanti nella storia dei Beatles, nonché di una delle composizioni più celebri di George Harrison. Il suo impianto strutturale, il testo particolarmente lieto e l’atmosfera evocativa del brano sapranno certamente rendere di buonumore.

Don’t Stop Me Now

Seconda tra le canzoni che sapranno metterti di buonumore che consideriamo all’interno della nostra classifica e Don’t Stop Me Now, celebre canzone dei Queen votata come la canzone più felice di sempre, a causa dei suoi bpm e delle sue realtà prettamente strumentali e compositive, che permettono al brano stesso di donare grande serenità. Il capolavoro dei Queen, che vede una perfetta prestazione vocale di Freddie Mercury, è una canzone indicatissimo ma nei momenti di noia o malumore, dal momento che saprà Certamente far tornare il sorriso in modo pressoché istantaneo.

Don’t Stop Believin’

Anche Don’t Stop Believin è una canzone che non poteva un non includere all’interno della nostra classifica riguardante i brani e sapranno, grazie alla loro portata ottimistica, metterti di buon umore. Il brano in questione, che porta la firma della rock band statunitense dei Journey, è stato pubblicato nel 1981, e ha ottenuto un largo successo in tutto il mondo, soprattutto nel Regno Unito e negli Stati Uniti. Canzone che, nel corso degli anni, ha ottenuto un gran numero di cover, tra cui quella degli Steel Panther, il brano in questione rappresenta uno degli esempi di grande serenità artistica e potrebbe essere ricercata in un momento negativo. Ovviamente, si tratta anche di una dei più grandi successi di sempre del gruppo.

Articoli correlati

Condividi