gtag('config', 'UA-102787715-1');

Beatles, Keira Knightley suona Yesterday con i denti (VIDEO)

In un periodo caratterizzato dalla quarantena forzata a causa dell’emergenza Coronavirus, sempre più persone mostrano i loro talenti che finora erano rimasti nascosti. Anche un’attrice di alto livello come Keira Knightley ha voluto inserirsi in questo particolare ambito con una performance davvero tutta da vedere. L’apprezzata performer britannica, candidata per due volte agli Oscar grazie a film del calibro di Orgoglio e pregiudizioThe Imitation Game, ha scelto di farsi notare con uno spettacolo in streaming molto diverso rispetto al solito.

Le esibizioni straordinarie in tempi di quarantena

Sono giornate nelle quali è davvero difficile trovare azioni nuove da compiere per trascorrere al meglio il proprio tempo in casa. C’è chi come Brian May dà lezioni di chitarra in streaming, chi come Billie Joe Armstrong dei Green Day sceglie di registrare una canzone tutta nuova, chi si dà alla beneficenza. Per non parlare di persone che poco hanno a che fare con il mondo rock, come Anthony Hopkins che suona il pianoforte in onore del suo gatto o Hailey BaldwinJustin Bieber che ballano su Tik Tok. E poi c’è Keira Knightley, che sceglie di dare vita ad uno spettacolo sorprendente sotto tutti i punti di vista.

La performance di Keira sulle note di Yesterday

La nota star di Pirati dei Caraibi ha scelto di suonare Yesterday, brano dei Beatles e considerato tra le canzoni più belle della storia. Fin qui non sembra esserci niente di particolare. Tuttavia, Keira Knighley ha utilizzato uno strumento fuori dal comune per riproporre i magnifici Fab Four di Liverpool, ossia i suoi denti. La 35enne originaria di Teddington sembra sentirsi davvero a proprio agio in una performance così intrigante. Un talento insolito ma al tempo stesso affascinante, che Keira ha mostrato in occasione di un evento compreso nella Giornata Mondiale della Salute, che è stata celebrata lo scorso 7 aprile.

E quello della bella e sexy Keira Knightley è davvero inusuale. L’attrice si è esibita in un video social suonando “Yesterday” dei Beatles con i denti. Il tutto per appoggiare la campagna #HopeFromHome, organizzata da Red Nose Day, per celebrare la Giornata Mondiale della Salute.

Uno spettacolo in streaming all’insegna della beneficenza

Come si può ben intuire, dunque, Keira Knightley ha messo la sua capacità di suonare con i denti a completa disposizione della macchina della solidarietà. L’attrice ha appoggiato la campagna denominata #HopeFromHome, promossa dall’organizzazione Red Nose Day. Quest’ultimo ha pubblicato un relativo filmato sul proprio account di Instagram, nel quale la bella Keira si trova nella propria abitazione senza alcun filo di trucco e con l’espressione molto sorridente. Per la star è stata anche un’occasione per invitare a donare e per ringraziare tutti coloro che stanno combattendo contro il Coronavirus.

Ecco il video che ha visto come protagonista un’attrice che si è rivelata molto solare e simpatica:

Share

Giornalista pubblicista, blogger, articolista e copywriter, talvolta anche guardia giurata, diplomato al Liceo Linguistico. Appassionato di scrittura, sport, tecnologia e soprattutto musica. Rock'n'Roll prima di tutto, ma spazio tra vari generi e mi piace raccontarli a modo mio. (raffaele-sarnataro@libero.it)