gtag('config', 'UA-102787715-1');

Le condizioni di salute di Ozzy Osbourne: il cantante è stato costretto ad annullare il tour

Sicuramente il 2019 non è iniziato nel migliore dei modi per Ozzy Osbourne, il famoso cantante e frontman del gruppo hard rock/heavy metal Black Sabbath. Nel giro di 4 mesi infatti il principe delle tenebre ha dovuto fare i conti con una grave influenza, un infezione alle vie respiratorie, che successivamente si è scoperto essere una polmonite, un ricovero in ospedale, e una volta tornato a Los Angeles, con una caduta nel pieno della notte in casa sua.

Il cantante è stato costretto ad annullare il suo tour

Il cantante dei Black Sabbath è stato costretto ad annullare tutte le sue esibizioni nel 2019 fino a febbraio 2020. Inizialmente Ozzy Osbourne è stato colpito da una grave influenza e da un’infezione alle vie respiratorie che però si è evoluta in una polmonite. Sharon Osbourne, sua moglie, ha recentemente parlato del marito riguardo il suo stato di salute dando un aggiornamento dettagliato, non senza qualche lacrima.

Sharon afferma che il marito aveva una brutta influenza e che è stato ricoverato a causa di una grave polmonite. Inoltre dopo essere uscito dall’ospedale, una volta tornato a casa ha avuto un brutto incidente, cadendo nel bel mezzo della notte.

Ozzy Osbourne, la caduta in casa è piu grave di quanto si pensi

Per quanto possa sembrare insignificante una caduta rispetto a quello che ha passato prima il cantante, pare che la faccenda sia più seria di quanto sembri. L’incidente infatti ha riportato a galla vecchie ferite di una caduta in moto nel 2003 che lo mandò in coma per giorni. La botta ha avuto forti ripercussioni sul fisico di Osbourne poiché ha fatto riemergere degli infortuni subiti sul collo, sulla schiena e sulle spalle dovuti alla caduta in moto.

L’incidente gli avrebbe dislocato tutte le barre di ferro messe nel suo corpo in ausilio dello scheletro per sorreggere il peso. Una sfortunata situazione che ha messo a repentaglio l’anno a venire del cantante. Per questo motivo la moglie di Osbourne ha deciso di cancellare le date del suo tour fino all’anno prossimo.

“Non so da dove cominciare… Ozzy a inizio anno ha avuto una brutta influenza che è poi diventata bronchite, quindi polmonite, in più, quando aveva ancora l’influenza ha avuto l’incidente in casa. – ha dichiarato Sharon Osbourne – E’ caduto nella notte, andando a colpire spalla e schiena già colpiti da un altro incidente in moto anni fa, incidente che lo lasciò in coma per giorni. La nuova caduta ha dislocato le placche di metallo che gli erano state impiantate precedenemente.”

“Tutto questo ci ha portato a cancellare gli show in programma per quest’anno. Ma Ozzy si sta rimettendo, è un grande. – continua la moglie del cantante – Solo si sente abbattuto per al forzata cancellazione degli show. Dice che l’unica cosa che abbia mai fatto davvero bene nella vita sono i concerti, e gli dispiace davvero averli dovuti cancellare.

Share

Matteo Natalìa, 19 anni, mi divido principalmente tra la passione per la musica, in particolare suonare la batteria e scrivere. Esperto articolista di musica grunge e hippie. (matteo.natalia@libero.it)