Con quale canzone hanno perso la verginità i rockers?

Stavolta vi parliamo di un tema un po’ diverso dal solito. Vi siete mai immaginati un personaggio come Roger Waters, o Billie Joe Armstrong, o Richard Benson (scherziamo) perdere la verginità? Forse per Benson sarebbe meglio non immaginarsi nulla… chissà quali sono state le canzoni di sottofondo di questi atti sessuali. Vediamo gli aneddoti di qualche rocker che ha raccontato la propria canzone “sessuale“.

Slash

Il chitarrista dei Guns N’Roses ha raccontato di essersi approcciato al mondo femminile con la canzone Rocks degli Aerosmith. Aveva corteggiato la ragazza per mesi e quando i genitori di lei non c’erano ha pensato bene di approfittare della loro assenza. Ma quel brano piaceva solo a lui, cosa fare allora? Alla sua fidanzata dell’epoca piaceva molto Rumors dei Fleetwood Mac, brano popolare al tempo. Potete immaginare la folta chioma di Slash del tempo che ondeggiava a ritmo

Duff McKagan

Un altro componente dei Guns N’Roses ha raccontato la propria esperienza. La ragazza del tempo era più grande di lui e mise Hit Me With Your Rhythm Stick di Ian Dury. Ci asteniamo da battute e commenti simpatici, ma potete farli dentro di voi. Il titolo era, a quanto pare, perfettamente appropriato per il rapporto.

Nikki Sixx

Il bassista dei Motley Crue ha raccontato con il suo tipico fare sardonico e ironico che perse la verginità con Summer Breeze di Seals & Crofts. Non fu una bellissima esperienza in quanto il Nostro si ricordava della canzone, ma non della ragazza. Al tempo, aspettava i biscotti della madre della giovane e Sixx fu incredibilmente rapido che concluse velocemente l’atto.

Corey Taylor

Il frontman degli Slipknot e degli Stone Sour ricorda che la sua fidanzata dell’epoca era pazza dei Depeche Mode. Non c’è bisogno di dire che anche lui divenne un grande fan della band di Dave Gahan e Martin Gore. Non sappiamo se per motivi musicali o per motivi sessuali…

E voi, volete raccontarci la canzone con cui avete perso la verginità? O siete troppo vergognini per dirlo?

Share

Mi reputo da sempre un appassionato di rock (soprattutto inglese, son cresciuto con il Britrock) e sono un po' il carnivoro che si scaglia contro i vegani (la nuova musica pop dei giorni nostri). Scherzo, sono solo sarcastico.