gtag('config', 'UA-102787715-1');

Freddie Mercury, uscita una nuova pubblicazione dei suoi lavori

Dopo il film campione di incassi su Freddie Mercury ”Bohemian Rhapsody”, che ha ricordato al mondo la straordinarietà del frontman dei Queen come persona e cantante, è appena stata annunciata una nuova pubblicazione della raccolta dei lavori da solista di Freddie Mercury.

“Never Boring” la raccolta di Mercury durante la carriera solista

Il cofanetto contiene al suo interno ben 12 performance del frontman della band ma anche nuove edizioni dei suoi lavori da solista e con Montserrat Caballé, la celebre cantante con cui Freddie aveva un grande rapporto di amicizia. Alcune parti strumentali sono state risuonate appositamente dal vivo per riarrangiare meglio alcuni brani e conferire una migliore qualità del suono.

Il box contiene 3 CD con 32 brani e anche videoclip, interviste e un libro fotografico. La raccolta uscirà il prossimo 11 ottobre. Il libro avrà inoltre un’introduzione fatta da Rami Malek, che ha interpretato Mercury nel biopic sul frontman dei Queen.

”Spero possiate lasciare che la musica, le immagini e le parole di Freddie Mercury vi ispirino, come è successo a me. – afferma Rami Malek nell’introduzione del libro fotografico – La vostra unicità è un dono e che ciò che fate attraverso di essa è il vostro dono al mondo. Vi auguro che, come Freddie, siate in grado di sorridere nel mezzo di una tempesta, concentrandovi sulle piccole gioie della vita, che viviate coraggiosamente e – soprattutto – che la vostra vita non sia ‘Never Boring’, ‘Mai Noiosa’”

Ecco la tracklist completa:

NEVER BORING
The Great Pretender
I Was Born To Love You
Barcelona
In My Defence
Love Kills
How Can I Go On (Single Version)
Love Me Like There’s No Tomorrow
Living On My Own (Radio Mix)
The Golden Boy (Single Edit)
Time Waits For No One
She Blows Hot And Cold
Made In Heaven

MR. BAD GUY – SPECIAL EDITION
Let’s Turn It On
Made In Heaven
I Was Born To Love You
Foolin’ Around
Your Kind Of Lover
Mr. Bad Guy
Man Made Paradise
There Must Be More To Life Than This
Living On My Own
My Love Is Dangerous
Love Me Like There’s No Tomorrow

BARCELONA – SPECIAL EDITION
Barcelona
La Japonaise
The Fallen Priest
Ensueño
The Golden Boy
Guide Me Home
How Can I Go On
Exercises In Free Love
Overture Piccante

Share

Matteo Natalìa, 19 anni, mi divido principalmente tra la passione per la musica, in particolare suonare la batteria e scrivere. Esperto articolista di musica grunge e hippie. (matteo.natalia@libero.it)