Matt Bellamy

Matt Bellamy dei Muse sposa la fidanzata e modella Elle Evans

Anche le rockstar cedono davanti all’amore e quando l’età inizia a giocare un ruolo fondamentale nella vita, anche al matrimonio. L’ultima stella della musica che ha pronunciato il fatidico ”Lo voglio” è stato il frontman dei Muse Matt Bellamy che ha sposato la sua fidanzata e modella Elle Evans.

Il matrimonio di Bellamy

Su Instagram il frontman ha annunciato attraverso un post che la coppia era ora “Mr & Mrs Bellamy” con una foto scattata durante il matrimonio. I due erano fidanzati ufficialmente da due anni e si sono sposati con un’elegante cerimonia di fronte al mare.
Elle aveva precedentemente recitato nel video della band di Matt bellamy per “Misericordia”, e in precedenza era una delle modelle insieme a Emily Ratajkowski nel video “Blurred Lines” di Robin Thicke nel 2013.
Bellamy era stato precedentemente fidanzato con l’attrice Kate Hudson prima che la coppia avesse interrotto la loro relazione nel 2014. Condividono un figlio, Bingham. Tra loro i rapporti sono rimasti ottimi.

Il Tour dei Muse

Nel frattempo, i Muse torneranno di nuovo in strada nel Regno Unito portando il loro acclamato tour mondiale dell’album “Simulation Theory” a Londra e Birmingham a settembre.
Le date complete finora sono di seguito:
Sabato 14 settembre – Londra, The O2
Domenica 15 settembre – Londra, The O2
Martedì 17 settembre – Birmingham Arena
I Muse sono da sempre stati una band capace di reggere perfettamente il confronto con gli stadi e i palchi di un certo livello. Probabilmente le loro migliori esibizioni e i loro migliori concerti sono stati eseguiti davanti ad un pubblico con un minimo 20.000 persone. Nonostante l’età inizi ad avanzare anche per loro, sono ancora in grado di mettere in piedi esibizioni in grado di emozionare e trasmettere qualcosa, arrivare ai sentimenti delle persone, stravolgerli e rimetterli nello stesso ordine di prima ma con qualcosa di diverso, di nuovo. Ecco il valore della musica.
Share

Matteo Natalìa, 19 anni, mi divido principalmente tra la passione per la musica, in particolare suonare la batteria e scrivere. Esperto articolista di musica grunge e hippie. (matteo.natalia@libero.it)