gtag('config', 'UA-102787715-1');

Ozzy Osbourne, la moglie Sharon: “Sta iniziando il suo secondo album con…”

Ozzy Osbourne è tornato a far parlare di sé dopo che la moglie Sharon ha rilasciato interessanti dichiarazioni a proposito dei futuri progetti musicali dell’ex star dei Black Sabbath. Nonostante la cancellazione improvvisa del suo tour d’addio – data la necessità di mantenere il distanziamento sociale durante il Coronavirus – sembra proprio che il Principe delle Tenebre non abbia intenzione di ritirarsi. Scopriamo tutti i dettagli e le informazioni di cui siamo in possesso in questo articolo.

OZZY OSBOURNE, DATE E CANCELLAZIONI PER IL TOUR D’ADDIO

Ozzy Osbourne non è nuovo al concetto di Tour d’Addio. Già nel 1992 l’ex frontman dei Black Sabbath aveva dichiarato in conferenza stampa di volersi imbarcare nella sua ultima avventura on the road. La motivazione? Il bisogno e il desiderio di trascorrere più tempo con la sua famiglia. Alla fine tuttavia, poco dopo la conclusione del No More Tours Tour Osbourne, aveva cambiato idea e deciso di continuare ad esibirsi.

Andando avanti con gli anni, arriviamo al Novembre 2017 quando il cantante annuncia il suo secondo No More Tours II, con date previste in Sud America e Europa. In quell’occasione Ozzy conferma che si tratti del suo tour d’addio, senza negare la possibilità di esibirsi in live show o concerti singoli, eventualmente. Il No More Tours II tuttavia si è rivelato decisamente sfortunato.

NO MORE TOURS II, TUTTI I PROBLEMI DI OZZY OSBOURNE

Il 29 Gennaio 2019 Ozzy Osbourne annuncia la decisione di posticipare delle date del No More Tours II, per dei gravi problemi di salute. I concerti sarebbero dovuti riprendere in Australia nel Marzo successivo ma, alla fine, quella parte del progetto verrà annullata definitivamente.

L’inizio del tour in Nord America era invece previsto per Maggio 2020. Tuttavia nel Febbraio scorso il Principe delle Tenebre ha cancellato anche quegli impegni per dei trattamenti medici che lo avrebbero tenuto impegnato in Svizzera per circa 6-8 settimane. Oltre a questo, come sappiamo bene, la situazione del Coronavirus ha letteralmente messo in pausa il mondo della musica con moltissimi eventi e concerti posticipati o annullati. Ad oggi Ozzy Osbourne dovrebbe riprendere con il tour europeo a Ottobre, partendo dal Regno Unito.

SHARON OSBOURNE E LE DICHIARAZIONI SUL MARITO

Ozzy Osbourne è tornato sotto la luce dei riflettori dopo che la moglie Sharon ha parlato dei progetti e degli impegni futuri del Principe delle Tenebre. Il cantante sta infatti lavorando da tempo al suo tour d’addio, prima che il Parkinson – del quale ha reso notizia ufficiale mesi fa – lo costringa ad appendere definitivamente il microfono al chiodo. Sebbene Ozzy abbia dovuto rimandare il tutto a causa della pandemia, sembra stia preparando le cose in grande per lasciare il palco in modo leggendario.

“Sta iniziando il suo secondo album con Andrew Watt al momento – ha dichiarato infatti Sharon Osbourne, come riportato da Express.co.ukE non lo puoi fermare. Lo sta facendo!”. Notizia incredibile se si pensa che l’ultimo album di Ozzy Osbourne è uscito solo lo scorso Febbraio 2020 con il titolo Ordinary Man. Tuttavia, già in quell’occasione, il cantante aveva detto di voler rilasciare nuova musica solista nell’immediato futuro. “Sto lavorando ad un altro disco perché se non posso andare in tour, posso fare musica” aveva detto lo stesso Principe delle Tenebre a Ask Me Anything.

Share

Giulia Prosperini, classe 1993, laureata in Lingue e Letterature Straniere. Tante passioni, tra cui la musica e il rock 'n roll. Esperta del mondo Grunge, i Pearl Jam e i gruppi storici di Seattle. Scrittrice per vocazione e per hobby, specialista di recensioni e curiosità, capace di spaziare dalla cronaca all'aneddoto, dagli approfondimenti alle ultime news del mondo della musica.