R3M

Firenze Rocks 2019 – primo gruppo annunciato

Firenze Rocks 2019: la terza edizione del festival

Notizia fresca di giornata. L’organizzazione del Firenze Rocks 2019 ha appena annunciato la prima band che salirà sul placo per chiudere l’evento il 16 Giugno del prossimo anno. Torna quindi per un’altra estate il festival che ogni anno infiamma le serate toscane e porta in Italia gli artisti più famosi a livello internazionale. Curiosi di sapere di chi stiamo parlando? R3M è andata a scovare per voi questa news ed è felice di annunciare a tutti gli appassionati la band che spegnerà i riflettori del Firenze Rocks 2019.

Gli ospiti delle precedentiedizioni del Firenze Rocks

Ma prima è forse utile fare un passo indietro e sapere di cosa si sta parlando ovvero cosa è il Firenze Rocks. Ogni anno presso la Visarno Arena nel Parco delle Cascine a Firenze ha luogo un evento musicale che vede la partecipazione di band e artisti rock di fama mondiale. Il 12 Settembre 2018 ne è stata confermata la terza edizione che si terrà dal 13 al 16 Giugno a Firenze. I passati festival hanno richiamato un gruppo foltissimo di spettatori e appassionati grazie a nomi di spicco come – Guns N’ Roses, Aerosmith, Eddie Vedder, Foo Fighters, Ozzy Osbourne, Iron Maiden e System of a Down.

I Cure: i primi ospiti del Firenze Rocks 2019

Questa mattina sono stati annunciati i primi headliner del Firenze Rocks 2019 – i Cure – che chiuderanno questa edizione il 16 Giugno. Il gruppo suonò per l’ultima volta nel nostro paese nel 2016, quando si esibì alla Unipol Arena di Bologna il 29 Ottobre, alla Palalottomatica di Roma il 30 e al Mediolanum Forum di Assago a Milano il primo e il due Novembre. Questo annuncio conferma il terzo live dei Cure per il 2019, dopo quelli in Sudafrica nei prossimi 16 e 21 Marzo. I biglietti per assistere al concerto della band di Robert Smith saranno disponibili sull’app ufficiale a partire dalle ore 11 del 2 Ottobre. Su tutte le altre piattaforme di vendita potranno invece essere acquistati dalle ore 12 di Mercoledì 3 Ottobre.

Articoli correlati

Condividi