R3M

Elvis Presley: suo nipote Benjamin sepolto a Graceland

Non sempre è facile vivere venendo costantemente messi in relazioni con personaggi dall’enorme successo e personalità. Uno di questi personaggi è senza dubbio Elvis Presley. Il re del rock’n’roll, con più di un miliardi di dichi venduti, è l’artista solista con più vendite. I suoi successi vengono trasmesse tutt’ora dalle radio di tutto il mondo e conquista ogni anno milioni di nuovi ammiratori. Una figura senza dubbio ingombrante sia in vita che dopo il decesso, avvenuto il 16 agosto 1977.

Elvis Presley : la sua unica figlia Lisa Marie

Elvis Presley ebbe un’unica figlia, Lisa Marie, avuta dalla moglie Priscilla Beaulieu, nata il primo di febbraio del 1968. Quando il cantante morì la bambina aveva solo nove anni. Come da lei sempre affermato il legame con il padre era molto forte. Una volta, per esempio, quando la rock star si rese conto sua figlia non aveva mai giocato con la neve, decollò alla volta del Colorado con il suo aereo privato, denominato proprio Lisa Marie. Dopo che la bambina giocò per qualche ora tornarono a Memphis, come se fosse la cosa più normale del mondo.

La vita di Lisa Marie Prelsey

Lisa Marie è stata una adolescente piuttosto ribelle, frequentando diverse scuole, dalle quali venne espulsa per il possesso di droghe, in particolare marjuana e cocaina. Per un breve periodo frequentò anche la scuola di Scientology a Los Angeles e fu proprio qui che conobbe il suo primo marito: Danny Keough. La coppia si sposò nel 1988 per divorziare poi nel 1994. Non fu l’ultimo matrimonio: Dal 1994 al 1996 fu sposata con Micheal Jackson ( cosa che fece molto discutere i media), dal 2002 al 2004 con l’attore Nicholas Cage ed infine dal 2006 al 2016 con Micheal Lockwood.

Chi era Benjamin Keough

Dal primo matrimonio ebbe due figli: Danielle Riley nel 1989 e Benjamin Storm nel 1992. Quest’ultimo è tragicamente scomparso poco più di due mesi fa, il 12 luglio 2020. Il ragazzo aveva appena 27 anni. Da quanto emerso dalle indagini e dall’autopsia si è trattato di suicidio, che ha avuto luogo a seguito di un colpo da arma da fuoco. Del ragazzo non si sa molto, solo che era un bassista, per il resto è sempre stato molto riservato. La madre in una intervista risalente ad un paio di anni a dichiaro: “Benjamin per ora sta facendo le sue cose. “.

Benjamin sepolto a Graceland

Una delle ultime apparizioni pubbliche del ragazzo risale al 16 agosto 2017, quando, in occasione dei quarant’anni dalla morte di Elvis, presenziò alle celebrazione a Graceland. Proprio qui, a quanto pare, è stato seppellito. Negli scorso giorni infatti dalle telecamere streaming della villa sono stati visti fare diversi lavori al giardino della meditazione, dove Elvis riposa. Nella giornata di ieri sono state diffuse non ufficialmente alcune fotografie della lapide di Benjamin.

Non è ancora chiaro se si tratti solo di un memoriale o della vera e propria tomba, cosa che comunque sembra più probabile. Se così fosse il corpo del ragazzo riposerebbe non solo vicino al nonno Elvis, ma anche ai bisnonni Gladys e Vernon ed alla trisnonna Minnie Mae. In qualsiasi caso si attendono a giorno notizie ufficiali.

Articoli correlati

Condividi